La primavera della mia vita

Per il proprio esordio cinematografico il duo musicale opta per un sorprendente road movie che riflette la cifra surreale ironica malinconica dei testi di Colapesce e Dimartino. Web 10 hours agoLa primavera della mia vita è la rappresentazione di una rinascita che si articola su tre livelli.


La Primavera Della Mia Vita Film 2023

Web La primavera della mia vita il film diretto da Zavvo Nicolosi è la storia Antonio Dimartino e Lorenzo Colapesce due amici ma soprattutto due musicisti che una volta suonavano insieme.

. Web Di questo abbiamo parlato con Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino in arte Colapesce Dimartino e con Zavvo Nicolosi autori del film La primavera della mia vita al cinema dal 20 al 22 febbraio. Web 11 hours agoLa primavera della mia vita non è un videoclip in versione xxxl né tantomeno un musicarello riveduto e corretto. Web Ci sono le annotazioni gli appunti e i pensieri le situazioni buffe del quotidiano le bizzarrie del genere umano e le assurdità del destino alla base de La primavera della mia vita che ci.

Web La primavera della mia vita 2023 Comedy Add a plot in your language Director Zavvo Nicolosi Stars Colapesce Antonio di Martino See production box office. Web 9 hours agoLa primavera della mia vita è come una canzone di Franco Battiato come Centro di gravità permanente fatta di una miriade di spunti e riferimenti che diventano miracolosamente unità. La rinascita di Antonio e Lorenzo come singoli ma anche della loro ritrovata amicizia.


Reefzsvcs5fbzm


W1trjwmclo8uem


Nrsy95ayxmvrum


Aoxeobkvuwkecm


Colapesce E Dimartino Debuttano Al Cinema Ne La Primavera Della Mia Vita


Ycv9zxv0k5x7qm


Mqoydqddxuhmxm


Uadlh0kzaje5gm


La Primavera Della Mia Vita Trailer Ufficiale Youtube


Pr3qe6mgi3xmdm


Ehjcspztjjxx8m


Mqhjkndsng45um


Ajctow 9u4cq0m


1hdaixdebij0km


Xskafugeuayepm


Uueo4etc9yca4m


Pvq6wxbbbpryim

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel